Icona casa con soldi
Siamo inoltre in grado di offrirvi una consulenza tecnico-finanziaria per l’acquisto degli immobili completa ed efficace, perché collaboriamo con i promotori creditizi e gli istituti di credito che offrono le migliori condizioni sul mercato.

Il promotore creditizio infatti, in questo momento storico di mercato, è colui che riesce a far coincidere le esigenze di un potenziale cliente con le politiche di credito bancarie.

Il promotore creditizio è colui che:

  • in primo luogo verifica le tempistiche a cui si devono attenere le parti nella trattativa; è inutile infatti procedere con un’istruttoria con un istituto che delibera in due mesi se nella proposta immobiliare esiste un vincolo di 20 giorni: in questo caso, il mutuo probabilmente verrà concesso ma l’immobile verrà venduto ad altro soggetto;
  • in secondo luogo controlla il rapporto rata/reddito: difficilmente ci si può allontanare dal valore di un terzo, ma possiamo portare elementi di tranquillità bancaria in aggiunta a quanto visibilmente riscontrabile. Le tipologie di lavoro non sono tutte valutate allo stesso modo, l’età delle persone influisce sulla durata del mutuo ed ogni istituto bancario fa valutazioni diverse.

Il nostro promotore creditizio, che conosce bene tutte le caratteristiche e le richieste degli istituti di credito e che, da un’attenta analisi, ha compreso chiaramente le reali necessità e potenzialità (negative e positive) del cliente e della sua compravendita, cerca quindi quegli istituti le cui politiche di credito siano maggiormente in linea con tali necessità e solo in seguito verifica con il cliente quale banca sia la più conveniente. Non esiste più infatti l’istituto bancario che possa soddisfare ogni fascia di cliente ed ogni esigenza di trattativa.

Fornire gratuitamente una consulenza assieme a chi vive quotidianamente la difficoltà del settore creditizio e che accompagna il cliente per tutto il tragitto necessario alla conclusione dell’affare, è quindi un servizio molto utile che Affarimmobiliari è lieto di offrire alla sua clientela.

Contattaci per una consulenza »